MULTIMEDIA IMMOBILIARE
Multimedia Immobiliare è una società che si occupa principalmente di intermediazione immobiliare, fondata nella città di Bollate dal Geom. Michele Aiello nel gennaio 1994, insieme al fratello Elia.

Prima della costituzione della Multimedia Immobiliare il Geom. Michele Aiello aveva già svolto ruoli importanti presso una affermata società immobiliare presente a Milano e nell’hinterland milanese, fino a svolgere la funzione di coordinatore di ben 4 punti vendita. Da ciò la decisione di fondare Multimedia Immobiliare, con l’idea di organizzare e sviluppare una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze che riguardano la compravendita immobiliare.

Dopo due anni dall’inaugurazione del primo punto vendita di Bollate il Geom. Michele Aiello decide di aprirne altri due, uno nella città di Rho e un altro a Cesate; dopo un breve periodo di avviamento di quest'ultimo ne viene aperto un altro nella città di Saronno

Dal 1994 ad oggi la società subisce varie trasformazioni, fino ad arrivare alla formazione di ben 14 punti vendita sparsi su un vasto territorio dell’hinterland milanese, la maggior parte dei quali nell’arco degli anni sono stati avviati e successivamente ceduti a vari piccoli marchi, ad esclusione delle sedi storiche di Bollate, Rho, Cesate e Saronno, tutte collocate su strada, in zone centralissime e di forte passaggio pedonale, con le vetrine che già da sole costituiscono un ottimo richiamo pubblicitario.

Il cliente che entra in uno di questi punti vendita Multimedia è sicuro di poter trovare un team consolidato e affiatato di seri professionisti in grado di risolvere ogni problematica legata alla compravendita immobiliare, sia per l’acquisto di una casa di nuova costruzione, sia per la vendita o l’acquisto/affitto di un immobile già esistente, dal reperimento del mutuo alle migliori condizioni economiche presenti sul mercato, fino ad arrivare ad un eventuale ristrutturazione dello stesso immobile.

Multimedia Immobiliare: la differenza che si vede!
 


chi siamo    servizi    contatti    mutuo    novità